Siamo sempre noi, quelli della Sghisa, ma abbiamo cambiato casa, almeno per un po’.

Siamo sempre a Faenza, in Via Cavour 14/a (l’ex Silverio) e ci portiamo dietro un “bisinì” (cioè un pezzetto, per i non romagnoli che si chiedessero cosa significhi) della nostra amata Osteria.

“Sghisa” è sempre stato molto più di un locale: è una combinazione un po’ scanzonata di persone e di situazioni, è una atmosfera allegra e accogliente, è una cucina che sa di Romagna, è un posto in cui si può sempre trovare qualcuno per una bevuta in compagnia. Tutto questo non manca al Bisinì dla Sghisa e non mancano anche alcune novità che, speriamo, vi faranno amare questa nuova casa:

Saremo aperti anche durante l’estate (ebbene sì, abbiamo anche un giardino!) e saremo operativi anche per gli aperitivi, oltre che per cena.

Ed è solo l’inizio!

 

NEWS

Bisini dla Sghisa, dal 31 maggio!

Bisini dla Sghisa, dal 31 maggio!

La Sghisa si sposta (almeno per un po’…): dal 31 maggio ci trovate, sempre a Faenza, in Via Cavour 14/A con “Un Bisinì dla Sghisa”

Sghisa friday contest: i vincitori

Sghisa friday contest: i vincitori

Sghisa Friday Contest 2021-22: primo premio per il miglior cocktail a Michael Limoni; premio speciale per musica e atmosferta alla Gang del Peter Pan

CONTATTI

Via Cavour, 14/A – Faenza

Aperto da martedì a sabato dalle ore 19.00.

0546 608923

info@osteriadellasghisa.com

Osteria della Sghisa