Sghisa Music Contest è una iniziativa che abbiamo ideato per valorizzare e promuovere cantanti e band emergenti, attraverso l’organizzazione di tre serate-concerto che avranno per protagonisti altrettanti solisti o gruppi musicali individuati tramite contest.
Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esibirsi dal vivo all’Osteria della Sghisa e di partecipare al MEI2020, nell’ottica di farli conoscere al pubblico e agli addetti ai lavori.
Requisiti
Possono partecipare al concorso solisti oppure band con un massimo di 4 componenti.
Sono ammessi al concorso tutti i generi musicali nessuno escluso e i brani possono essere cantati in diverse lingue.
Al concorso sono ammessi brani INEDITI e COVER. Verranno privilegiati i concorrenti che presenteranno uno o più brani inediti all’interno del proprio repertorio.
È richiesto un repertorio dalla durata di almeno un’ora e trenta minuti
[Il concorso è rivolto a tutti gli artisti emergenti ADULTI, sopra i 18 anni, che siano cittadini facenti parte degli stati dell’Europa comunitaria e extracomunitari, purché residenti sul territorio italiano.]
Premi
- esibizione live all’Osteria della Sghisa di Faenza in una delle 3 date tra 14 novembre 2019, 23 gennaio 2020, 19 marzo 2020 + ospitalità (cena prima del concerto)
- compenso di euro 250 per la serata, comprensivi degli oneri di legge (il compenso verrà erogato a seguito dell’esibizione)
- partecipazione al MEI 2020
- visibilità sulla stampa locale attraverso comunicati stampa dedicati all’iniziativa
Modalità di partecipazione
L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente online tramite modulo.
L’apposito modulo di iscrizione dovrà essere compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il 31 ottobre 2019. Nel form dovrà essere inserito il link ad un video di una esibizione live/registrazione della band della durata massima di due minuti.
Info
349 1456114 – eventi@osteriadellasghisa.com